Da mercoledì 6 a domenica 10 dicembre GORILLA SAPIENS a Più Libri Più Liberi. Tutti i giorni dalle 10 alle 20, alla Nuvola (Eur, ingressi su Viale Asia e Viale Europa). STAND E34.
Vi aspettiamo anche quest’anno con tutti i gorillibri e in anteprima assoluta i primi due volumi del Gargantua e Pantagruele. Allo stand saranno presenti gli illustratori Manfredi Ciminale e Irene Rinaldi.
Mercoledì 6 ore 15:30 – All’interno di Più Libri Più Liberi, Sala Polaris: “Non spiegatemi la poesia”. Intervengono Lidia Ravera, Valerio Magrelli, Ivan Talarico a cura di Regione Lazio.
Venerdì 8 ore 20:30 – Presentazione dei primi due volumi di “Gargantua e Pantagruele” presso Lab 116 (via dei Volsci 116 – San Lorenzo, ROMA). Introduce Fabrizio Miliucci. Letture di Carlo Sperduti. Con la partecipazione degli illustratori Manfredi Ciminale e Irene Rinaldi.
Sabato 9 ore 18:00 – Carlo Sperduti a Il giardino del mago. Reading, conversazione con l’autore e aperitivo alla libreria Il giardino del mago (Via Valle Corteno 50/52, Montesacro, ROMA).
E con questo si conclude la settimana di PLPL, ma non è finita qui!
Venerdì 15 ore 18:00 – Per la rassegna “Editori da un altro mondo”, Mannaggia incontra Gorilla Sapiens: ogni terzo venerdì del mese la libreria Mannaggia di PERUGIA (via Cartolari 8) incontra la redazione di una piccola casa editrice indipendente. A dicembre tocca a noi di Gorilla Sapiens!