indietro
Appuntamenti di settembre 2015
1 settembre 2015

Domenica 6, dalle 10:00, a Sa Spendula (Villacidro) i Gorillibri saranno ospiti dell’evento libresco PiccoloApprodo, a cura di LaPiccolaVolante: personaggi che prendono vita, giochi, libri, cibo, illustrazioni. Tutte le info su questo evento sui generis sul sito o sull’evento fb.

Sabato 12, ore 12:00, a Vado Ligure (SV), via Gramsci, presentazione del libro “Di lama e d’ocarina” di Francesco Scarrone, con esibizione di tango argentino. L’attrice Elena Griseri reciterà alcuni brani tratti dal libro. Sarà presente l’autore. Evento organizzato da I cortili del tango.

Sabato 12, ore 20:30, al FESTIVALETTERATURA di Mantova (piazza L.B. Alberti), Marco Parlato, autore di “Tiroide” e rappresentante dell’Italia nel progetto Scritture Giovani, dialoga con Valerie Fritsch e Chicca Gagliardo: “home sweet home. A svelarci tutto ciò che c’è di accogliente e di claustrofobico, di perfido e di amorevole nell’intimità delle quattro mura di casa sono chiamati quest’anno gli scrittori emergenti di Scritture Giovani. A partire da home Valerie Fritsch e Marco Parlato parlano di posti dove stare, patrie da definire, libri da leggere e storie da raccontare insieme a Chicca Gagliardo, madrina dei giovani autori europei”.

Lascia un commento

Commenti

No Comments Yet

You can be the first to comment!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra politica d'uso.
Accetto le condizioni - Maggiori Informazioni