indietro
Appuntamenti di Marzo 2015
3 marzo 2015

PROMOZIONE “Antologia ti diamo via“: Per tutto il mese di marzo, chi acquista 1 libro sul sito Gorilla Sapiens riceverà in omaggio un’antologia di racconti a scelta tra: “Urban Noise“, “Melamorfosi“, “Intanto, da qualche parte nello spazio…“. La promozione vale anche per l’acquisto della “trinità” gorillica (già scontata del 20%). Per info o altre modalità di pagamento: info@gorillasapiensedizioni.com.

EVENTI

Venerdì 13 ore 19: Presentazione di “Tiroide” di Marco Parlato a META (NA), presso l’associazione Sfumature in Equilibrio (via Municipio 44).

Sabato 14 ore 21: Reading da “Tiroide” di Marco Parlarto a VICO EQUENSE (NA), presso Habitué (via Forno 17).

Dal 26 al 29 marzo: Gorilla Sapiens partecipa a ENOLIBRÌ, presso TPO (Via Casarini, 17/4 – BOLOGNA), rassegna di 4 giorni dedicata ai vignaioli e all’editoria indipendenti. Tutti i libri saranno disponibili con uno sconto del 20%.

Venerdì 27 ore 18: Presentazione di “Ogni giorno di felicità è una poesia che muore” di Talarico a MONTESILVANO (PE), presso Fuori dal Comune Cafè (via Roma angolo piazza Diaz, 37), in collaborazione con la Libreria On the Road.

Sabato 28 ore 17: Presentazione di “Ogni giorno di felicità è una poesia che muore” di Talarico ad AVEZZANO, presso Vieniviaconme Lettere Caffè.

 

Lascia un commento

Commenti

No Comments Yet

You can be the first to comment!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra politica d'uso.
Accetto le condizioni - Maggiori Informazioni