indietro
Appuntamenti di Ottobre
30 settembre 2013

Venerdì 4 ottobre: Presentazione del libro “Di Lama e d’ocarina. Storie di tango” di Francesco Scarrone presso l’Osteria Lou Poutin di Saorge (Francia). Ore 19.

———

Domenica 6 ottobre: Gorilla Sapiens è presente con i suoi libri al mercato Ecosolpop, organizzato da S.Cu.P., via Nola 5, Roma (San Giovanni). Dalle 10.00 in poi.

———

Dal 10 al 13 ottobre: Gorilla Sapiens partecipa a Logos – Festa della Parola, presso ex S.N.I.A, via Prenestina 173, Roma (Pigneto). Orari: giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 24.00; sabato dalle 11.00 alle 24.00; domenica dalle 12.00 alle 20.00

———-

Venerdì 18 ottobre – Presentazione di “Tanti modi di fuggire da una città” di Stefano Casacca presso la libreria Pagina Dodici di Verona, Corte Sgarzerie 6/a (centro storico). Ore 18.

———-

Venerdì 25 ottobre – Presentazione della casa editrice presso la libreria Vieniviaconme – Lettere e caffè di Avezzano, via Colaneri 8/10. Sarà presente l’autore Carlo Zambotti.

———

Mercoledì 30 ottobre – primo appuntamento con UN LIBRO IN CANTIERE, il progetto di Gorilla Sapiens e del Cantiere di Letteratura Notturna dell’HulaHoop Club. Da ottobre a giugno, i prodi partecipanti al Cantiere scriveranno racconti che avranno come protagonista un personaggio comune: Arturo Mela, doppiatore. Ogni mese se la vedranno con un genere cinematografico/televisivo diverso. I racconti migliori di questa stagione del Cantiere verranno raccolti in un’antologia edita da Gorilla Sapiens.
Tutti possono seguire “in diretta” la nascita di un libro: ogni ultimo mercoledì del mese, infatti, si terrà un reading dei racconti.
Questo mese: Arturo Mela e la PUBBLICITA’.
Vi aspettiamo il 30, ore 21.30,
Eternauta-HulaHoop Club (via de Magistris 91-93)

 

Lascia un commento

Commenti

No Comments Yet

You can be the first to comment!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra politica d'uso.
Accetto le condizioni - Maggiori Informazioni